I MIEI LAVORI - IN VENDITA
Se siete interessati ai miei lavori mi potete contattare alla mail: lqfantasia at gmail dot com
Dipinti - Disegni - Illustrazioni - Grafica al computer - Fotografie
Se siete interessati ai miei lavori mi potete contattare alla mail: lqfantasia@gmail.com

martedì 14 dicembre 2010

Decorazioni multiuso...

Ecco dei rosoni creati da me, con colori allegri e brillanti, per decorare la propria casa.
L'unico limite al loro utilizzo è la fantasia. Così belli e colorati non si adattano certo a stare solo sul soffitto...

Se siete interessati mi potete contattare alla email:
lqfantasia at gmail dot com







Per maggiori indicazioni su possibili utilizzi clicca qui

2 commenti:

  1. Questi rosoni sono semplicemente stupendi! Mi piacciono molto, soprattutto gli ultimi due.
    Davvero complimenti, sei bravissima, e hai un ottimo equilibrio cromatico. :clap: :clap: :clap:
    Baci8
    Mau

    RispondiElimina
  2. Ciao Mau :squeeze:
    Grazie per i complimenti.
    Mi piacciono i colori e ho cercato di accostarli nel modo migliore.
    Per due rosoni, il secondo e il quarto, è stato un lavoro di gruppo, mi ha aiutato la mia mamma.
    Baci

    RispondiElimina